venerdì 19 ottobre 2012

Quasi polifonico

Dialogo fra ragazza e ragazzo al bar dell'università:

"No, stasera non posso...vado all'Alcatraz a un concerto!"
"Di chi?"
"I Fan!"
"Eh?"
"Dei Fan!"
"E chi cazzo sono?"
"Non li conosci? Sono un gruppo....uhmmmm....quasi polifonico"

Ora, io mi sono pure impegnato a cercare su internet il significato di "quasi polifonico" ma non ho trovato 'na sega, quindi da due giorni continuo ad immaginarmi un gruppo che suona, magari di quattro o cinque elementi, ma mai assieme...solo uno per uno, lasciando la sola polifonia in quell'istante nel quale uno smette di cantare/suonare e comincia l'altro ("quasi", insomma!!)

Ma non mi viene in mente né come possa essere cool (la tizia, quella che andava al concerto, se la menava come se fosse la cosa più trendy del momento) né tantomeno interessante.

Però magari una ascoltatina gliela darò. Magari.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, principalmente perchè voglio controllare cosa scrivete prima di postare sul mio blog. Per il resto, cercherò di approvare qualsiasi commento di buon senso e qualsiasi idiozia, ma evitate insulti gratuiti (al sottoscritto o ad altri) se non volete essere "cassati".